Il consolidato legame tra Gianluca Farina presidente della ditta di Pavone del Mella e Roberto Marai, dà il via ad una importante collaborazione
Sarà il logo rosso di Alpress ad essere posizionata sulle maglie nere della squadra Juniores del Desenzano Calvina. La squadra sfoggerà le nuove divise già domani nel corso della gara Desenzano Calvina – Trento valida per la seconda giornata del Campionato Nazionale Juniores Under 19.
Artefice dell’importante sodalizio, il presidente della ditta pavonese Gianluca Farina. Questa estate infatti a seguito di un incontro con il presidente Roberto Marai, con il quale poi stringe una importante amicizia, Gianluca Farina sposa il progetto Desenzano Calvina contribuendo alla crescita della prima squadra del settore giovanile.
Gianluca Farina, si avvicina al calcio qualche anno fa togliendosi anche qualche soddisfazione, soprattutto nella passata stagione vincendo il campionato di terza categoria con la squadra Pavonese Cigolese dove lui è presidente e in aiuto al fratello Marco contribuisce anche alla vittoria della squadra di Prima Categoria ASD Pavonese.
Artefice anche della riqualificazione del centro sportivo di Pavone Mella, Gianluca Farina vanta come fiore all’occhiello, un centro all’avanguardia e dei migliori sul territorio.
La ditta Alpress si occupa di pressofusioni con sede in Pavone Mella, opera dagli anni 70 dedicandosi alla componentistica in alluminio per diversi settori tra i quali quello automobilistico, idraulico e indutriale.
Il proprio sviluppo e successo non è disgiunto dal rispetto per l’ambiente e dall’attenzione alla sicurezza e alla salute delle persone.
Alpress possiede infatti un intero capannone di circa 900 mq dedicato allo stoccaggio degli stampi di fusione e di tranciatura dove ogni stampo viene censito ed ubicato su apposite scaffalature.
In questo grande ambiente è ricavata anche una zona dedicata solo ed esclusivamente alla manutenzione interna degli stessi stampi.
Inoltre , nlle mansioni quotidiane, la collaborazione di tutti all’interno dell’azienda all’attenzione e alla cura all’ambiente circostante; alla propria sicurezza ed a quella altrui; alla pulizia ed all’ordine del proprio luogo di lavoro, sono il punto di forza del successo di Alpress.
In più il rispetto delle norme basilari di igiene e sicurezza sono la condizione essenziale di Alpress.