Riprende il campionato dopo un lungo stop per dare possibilità di effettuare i recuperi, ma oggi si giocano solo 5 partite del girone B. Desenzano Calvina in diretta streaming sul Canale ufficiale Youtube della società
Dopo un periodo dedicato ai recuperi riprende il Campionato Serie D grazie al nuovo regolamento che disciplina i rinvii in caso di positività dei tesserati al virus COVID-19 e all’accordo stipulato tra la Lega Nazionale Dilettanti e la Federlab per tamponi e test.
Oggi Domenica 13 dicembre alle ore 14.30 la Serie D riparte con le gare della 7^ giornata che avrebbero dovuto disputarsi lo scorso 8 novembre.
Queste le partite (e gli arbitri designati) in programma per il Girone B oggi alle ore 14:30:
Girone B: Seregno – Tritium (Giuseppe Rispoli di Locri), Desenzano Calvina – Vis Nova Giussano (Filippo Okret di Gradisca d’Isonzo)[live], Casatese – Fanfulla (Giuseppe Mucera di Palermo)[live], Real Calepina – Caravaggio (Edoardo Papale di Torino)[live], Sporting Franciacorta – Sona (Andrea Rizzello di Casarano).
Rinviate a mercoledì 16 Dicembre: Brusaporto – Ponte San Pietro (Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore), Villa Valle – Crema (Fabrizio Arcidiacono di Acireale) e Virtusciseranobergamo – Scanzorosciate (Filippo Colaninno di Nola)[live].
Rinviata invece a data da destinarsi Breno – Nibionnoggiono.
Desenzano Calvina – Vis Nova Giussano si disputa regolarmente oggi allo stadio Tre Stelle di Desenzano. Persistendo la necessità per l’emergenza sanitaria di disputare la gara a porte chiuse, l’incontro sarà proposto in diretta streaming dalle ore 14:20 sul Canale Youtube Desenzano Calvina e sulla pagina Facebook della società.
Per commemorare l’improvvisa scomparsa di Paolo Rossi, il Presidente Federale ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento in occasione di tutte le gare del Campionato Serie D in programma.