Domenico Russo di Torre Annunziata e Simone Conte di Napoli saranno gli assistenti dell’arbitro, al primo incontro con entrambe le squadre
Il campionato di Serie D è al giro di boa; chiuso il girone di andata, è ora di cominciare il ritorno, con partite che risulteranno decisive di giornata in giornata.
Sabato 20 febbraio, alle ore 15.00, la Casatese di Mister Danilo Tricarico ospita allo stadio comunale di Rogoredo, sito in via Volta, il Desenzano Calvina di Michele Florindo.
Ad arbitrare l’incontro sarà il Sig. Enrico Gigliotti della sezione di Cosenza, assistito dai Sigg. Domenico Russo di Torre Annunziata e Simone Conte di Napoli.
Il fischietto di Cosenza fa parte dell’organico della CAN D dal 2018, quando è stato promosso dopo una sola stagione alla CAI, campionato nel quale ha riscosso riconoscimenti lusinghieri da parte della Commissione Nazionale, arbitrando partite con un alto profilo professionale.
Il Sig. Gigliotti ha diretto, in questa stagione, sette incontri: AZ Picerno-Taranto 1927 0-0, Real Calepina-Ponte San Pietro 3-1, Brindisi-Molfetta 1-2, Pol. Santa Maria Cilento-Dattilo 1980 2-0, Legnano-Imperia 0-1, Gladiator 1924-Vis Artena 3-4 e Union Clodiense Chioggia Sottomarina-Cartigliano 1-0.
A queste si aggiunge il match, rinviato, valido per il campionato Under 17 tra Crotone ed Empoli, per il quale era stato designato.
Ad oggi, ha estratto quarantasei volte il cartellino giallo e cinque volte quello rosso.
Il direttore di gara non ha mai incrociato in carriera né la Casatese né il Desenzano Calvina.
credits: Stefano Benetazzo