Quarto appuntamento con i protagonisti. In questa puntata l’intervista a tre degli interpreti della qualificazione del Desenzano Calvina alla Finale per lo scudetto della eSerieD
Quarto video della rubrica #astrettocontatto ovvero: voce ai protagonisti del Calcio Desenzano Calvina.
Infatti, uno a uno tutti i protagonisti del sodalizio gardesano, interverranno in una trasmissione visibile su questo sito, sul canale Youtube e sulla sezione WEB TV della home page interagendo anche con i canali social ufficiali.
Ospiti della quarta puntata, i protagonisti della PlayStation. Si perchè il Desenzano Calvina partecipa al campionato organizzato dalla LND vincendo i playoff ed ottenendo così la qualificazione alle Finali scudetto di Gallipoli dal 16 al 18 Aprile prossimo.
Michele De Riggi, Pawel Wegrzyn e Manuel Signorelli, tre degli 11 giocatori del team gardesano, sono intervenuti attraverso la Piattaforma Zoom ed hanno illustrato i progetti e le loro velleità.
Si è parlato di gioco ma anche aspetti sociali sull’uso della PalyStation da parte degli adolescenti.
La trasmissione è condotta da Nando Vescusio, responsabile della comunicazione del Calcio Desenzano Calvina con la collaborazione di Claudio Monese (responsabile del settore giovanile); di Giulia Cuciuc e di Federico Folli dell’Agenzia Fotolive di Filippo Venezia.