Il Presidente Roberto Marai a nome di società e sponsor, dona 1000 Euro nel corso della puntata di #astrettocontatto, trasmissione visibile sulla webtv DesenzanoCalvina
Nella giornata mondiale sulla Consapevolezza dell’autismo che ricorre oggi 2 Aprile, il Calcio Desenzano Calvina offre solidarietà all’Associazione Parole per Dirlo.
Nella giornata di oggi infatti, nella nuova Sala Stampa dello Stadio Tre Stelle di Desenzano, il Presidente Roberto Marai a nome di tutti gli sponsor della società gardesana, ha donato un contributo di solidarietà a Parole per Dirlo di 1000 (mille) Euro nelle mani di Paul Griffen testimonial dell’Associazione.
Nel corso dell’evento, è stata registrata una puntata di #astrettocontatto visibile sulla webtv del Calcio Desenzano Calvina e comunque visibile qui di seguito.
Nel corso dell’intervista si sono toccati argomenti importanti e la testimonianza di Paul Griffen (ex rugbista della Nazionale italiana e ex Rugby Calvisano), avvicinatosi alla problematica dell’autismo perché suo figlio soffre di questo disturbo, è stata fondamentale per la sensibilizzazione sull’argomento.
Le riprese della trasmissione #astrettocontatto sono di Filippo Venezia e Federico Folli di Fotolive, montaggio ed ottimizzazione a cura di Davide Brunori.