Nicolò Fuccaro di Genova e Matteo Della Monica di La Spezia sono gli assistenti designati per la partita di alta classifica
Sfida di cartello per la tredicesima giornata di ritorno del girone B di Serie D.
Il Desenzano Calvina fa visita alla capolista Seregno, per una partita che si preannuncia ad altissimo contenuto tecnico e adrenalinico.
Il match è in programma domenica 9 maggio 2021 alle ore 16.00 allo stadio “Ferruccio”, sito in Piazzale Olimpico 1 a Seregno (Monza Brianza).
A dirigere l’incontro è stato designato il Signor Dario Duzel della sezione di Castelfranco Veneto, il quale sarà assistito dai Sigg. Nicolò Fuccaro di Genova e Matteo Della Monica di La Spezia.
In questa stagione il Signor Duzel, nell’organico della CAN D dal 2017, ha diretto quattordici partite, iniziando con Aquila 1902 Montevarchi-Lornano Badesse 3-1 e proseguendo con Legnano-Saluzzo 2-2, Vastese-Montegiorgio 2-4, Virtus Bolzano-Chions 1-1, Afragolese-Muravera 2-4, Troina-San Luca 1-1, Città di Acireale 1946-FC Messina 2-1, Città di Fasano-Bitonto 1-2, Brescia Calcio Femminile-Lazio Women 1-1, Correggese-Pro Livorno 1919 Sorgenti 1-2, Team Altamura-Casarano 1-0, Aglianese-Fiorenzuola 1-0 e Imperia-Pont Donnaz Hone Arnad 0-1.
A queste, si aggiunge la partita tra Villa Valle e NibionnOggiono, terminato 1-0, nello stesso girone di Desenzano Calvina e Seregno.
In totale, nella stagione corrente, ha estratto il cartellino giallo in sessantaquattro occasioni mentre ha espulso sette giocatori.
In carriera si conta un solo precedente con il Seregno: il 12 novembre del 2017 ha infatti diretto gli azzurri nel match casalingo contro il Pavia, partita valida per la quattordicesima giornata del girone A di Serie D, terminata con il punteggio di 1-1.
Al gol pavese su colpo di testa di Besmir Balla al 13’ aveva risposto Mattia Iori al 52’ su azione personale per la squadra allora allenata da Mister Matteo Andreoletti.
credits: Stefano Benetazzo