In campo tutti alle ore 16, in palio le posizioni migliori della griglia playoff e la salvezza. Desenzano contro Nibionnoggiono per la sfida del giorno
Il Girone B punta i riflettori sulla lotta playoff. Con il Fanfulla già sicuro di chiudere al secondo posto che le consente di giocare semifinale e l’eventuale finale tra le mura amiche, la Casatese già certa dei playoff cerca di conquistarsi la migliore posizione della griglia playoff guardandosi alle spalle dove Crema, DesenzanoCalvina e NibionnOggiono si giocano gli ultimi due posti.
Il Desenzano Calvina gioca in casa contro il Nibionnoggiono, lo scontro diretto, anche se oggi ci sarà l’apertura dei cancelli al pubblico, verrà trasmesso in live streaming sui canali social del Desenzano Calvina YouTube e Facebook dalle ore 15:50.
Nell’eventualità di un arrivo a pari punti, si guarderà soltanto la classifica avulsa. (CLICCA QUI per saperne di più)
In coda tre squadre devono ancora conquistarsi la salvezza: Caravaggio, Tritium e Vis Nova Giussano. I primi impegnati con lo Scanzorosciate già retrocesso, i secondi ospitano un Fanfulla senza nulla da chiedere alla classifica. I brianzoli, invece, attendono il Ponte San Pietro già salvo. In caso di arrivo a pari punti tra due squadre si giocherà lo spareggio. Tra più squadre si guarderà la classifica avulsa per determinare chi giocherà lo spareggio.
Queste le partite in programma oggi e la classifica prima degli ultimi 90 minuti del campionato: