Primavera: Brescia-Juventus si gioca al “Tre Stelle”

La gara amichevole è in programma allo stadio di Desenzano il 20 agosto alle ore 16.00. Le modalità di accredito e acquisto biglietti

Desenzano d/g (Bs) 13-08-21 – Il Calcio Desenzano Calvina ospiterà ed organizzerà l’incontro amichevole tra le squadre Primavera del Brescia Calcio, allenata da Gustavo Aragolaza e della Juventus dell’allenatore bresciano Andrea Bonatti.

Il match si giocherà alle ore 16.00 di venerdì 20 agosto 2021 allo stadio “Tre Stelle – Francesco Ghizzi” sito in via Giotto n. 104 a Desenzano del Garda.

A seguito della nuova normativa in vigore dal 6 agosto in merito alle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, la disponibilità dei posti a sedere numerati dello stadio di Desenzano del Garda, sarà pari al 50% della totale capienza (604 posti a sedere) e per accedere all’impianto sarà necessaria l’esibizione del Green Pass.
Resterà obbligatorio l’uso della mascherina per tutta la durata dell’evento e sarà consentito occupare esclusivamente il posto assegnato al momento dell’acquisto del tagliando d’ingresso.

I biglietti si potranno acquistare, in prevendita, presso la biglietteria dello stadio “Tre Stelle” di Desenzano del Garda, nei giorni di martedì 17 dalle ore 17.30 alle ore 19.30 e venerdì 20 Agosto dalle 13.30 alle ore 15.00 o comunque fino ad esaurimento posti.
Sul portale www.desenzanocalvina.it, saranno visibili gli aggiornamenti in tempo reale sull’evento.
Il costo del biglietto (posto unico) è fissato in Euro 10,00.

Considerata la ridotta disponibilità di posti non sarà concesso alcun altro tipo di ingresso omaggio, incluse tessere CONI, FIGC, AIA, Agenti Sportivi e richieste di ingresso da parte delle società sportive.

ACCREDITI STAMPA.
Per l’accesso a Stampa, Televisione e Fotografi allo “Stadio Tre Stelle” in occasione della partita, occorre inviare (esclusivamente via mail) all’indirizzo biglietteria@calciodesenzano.it una richiesta di accredito, le richieste per la tribuna e la sala stampa dovranno obbligatoriamente recare nell’oggetto l’indicazione della partita e su carta intestata della testata giornalistica con firma del responsabile con i dati anagrafici (cognome, nome, luogo e alla data di nascita) dei richiedenti l’accredito e gli estremi della tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, sia per i giornalisti sia per i fotografi.
Non saranno ammessi accrediti recanti diciture generiche che non specifichino il nome del soggetto da accreditare.
Le richieste dovranno pervenire al Calcio Desenzano Calvina entro e non oltre le ore 18 di giovedì 19 agosto, nella giornata di venerdì verranno tutte prese in esame in base alla disponibilità di posti in Tribuna Stampa e verrà inviata mail di risposta per conferma o diniego.
Qualsiasi richiesta spedita in altro modo (ad esempio, via fax), priva dei requisiti richiesti o oltre i termini prefissati dovrà considerarsi automaticamente respinta.