Finita la prima settimana di ritiro per il Desenzano

Le sedute di allenamento si sono svolte al Centro Sportivo di Pozzolengo con sedute pomeridiane. Sabato 21 Agosto in programma il primo test.

Terminata la prima settimana di ritiro per il Calcio Desenzano Calvina. Lunedì scorso infatti i biancoazzurri di mister Florindo si sono radunati allo stadio Tre Stelle dove poi, espletate le operazioni pre-ritiro il gruppo ha sostenuto il primo allenamento.

Da martedì scorso invece la sede degli allenamenti è diventata quella del Centro Sportivo di Pozzolengo. Tra test fisici, esercizi di condizionamento e potenziamento, prove di schemi sul campo, mister Florindo e il suo staff, fin dai primi giorni iniziano ad imprimere il proprio credo di gioco alla squadra.

Domani, festività di Ferragosto, giornata libera per tutti e da lunedì pomeriggio inizierà la seconda settimana di ritiro pre campionato di Serie D sempre a Pozzolengo.

Da martedì 17 i giocatori della Prima Squadra del Calcio Desenzano Calvina sosterranno una seduta giornaliera al mattino, poi sabato pomeriggio alle ore 16 a Castegnato, la prima amichevole stagionale contro la squadra locale impegnata nella preparazione per il campionato di Eccellenza.