Gli assistenti Matteo Cardona di Catania e Lorenzo Accardo di La Spezia completano il terzetto arbitrale della sfida domenicale
Terzo impegno ravvicinato per il Desenzano Calvina che, dopo le tre vittorie consecutive ottenute contro Villa Valle Sporting Franciacorta e Real Calepina, si appresta ad affrontare la trasferta in casa del Ponte San Pietro, reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Villa Valle.
Ponte San Pietro-Desenzano Calvina è programmata per domenica 10 ottobre, alle ore 15.00, allo stadio “Matteo Legler”, situato in Via Trento e Trieste, 20 a Ponte San Pietro (Bergamo).
L’arbitro designato per dirigere l’incontro è il Sig. Riccardo Dasso, facente parte della sezione di Genova, e ad assisterlo sono chiamati i Sigg. Matteo Cardona di Catania e Lorenzo Accardo di La Spezia.
Si tratta della terza direzione stagionale per il fischietto ligure che, in precedenza, ha arbitrato Chieri-Borgosesia 3-1 e Seravezza Pozzi-Pro Livorno 1919 Sorgenti 2-2, estraendo in totale cinque cartellini gialli e nessuno rosso.
Il Sig. Dasso, promosso alla CAI nel 2019 e nella CAN D nel 2020, vanta un solo precedente, con il Ponte San Pietro, datato 28 febbraio 2021 quando arbitrò l’incontro tra i biancoblu e la Real Calepina, partita valida per la ventesima giornata del girone B di Serie D, terminata con la vittoria degli ospiti per una rete a zero grazie al gol messo a segno da Davide Bosio a sei minuti dal fischio finale.
Le partite del Desenzano Calvina saranno visibili sempre sul canale YouTube nonché sulla pagina Facebook ufficiali.
Stefano Benetazzo