Impegno in trasferta per i biancazzurri di Mister Michele Florindo, che si apprestano ad affrontare la formazione di Corrado Cotta
Mercoledì di campionato per il Desenzano Calvina che in questo turno infrasettimanale fa visita alla Castellanzese, la quale da pochi giorni ha cambiato guida tecnica, affidando la conduzione della prima squadra all’esperto Corrado Cotta, che subentra all’esonerato Andrea Ardito.
Il match Castellanzese-Desenzano Calvina è previsto per mercoledì 20 ottobre, con il fischio d’inizio alle ore 15.00, allo stadio comunale “Giovanni Provasi” di Castellanza.
GLI ULTIMI PRECEDENTI
Non si contano precedenti recenti tra le due squadre.
La Castellanzese milita in Serie D dalla stagione 2019-2020, dopo aver vinto il girone A del campionato di Eccellenza, e nella scorsa annata ha chiuso al secondo posto alle spalle del Gozzano, ma con il record di gol segnati, ben ottantatre.
SEGUI LA PARTITA
La partita si potrà seguire in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube sulla pagina FB del Calcio Desenzano Calvina e sul canale Facebook Be.Pi.Sport
TERNA ARBITRALE
L’arbitro designato per il match è il Sig. Giuseppe Romaniello, della sezione di Napoli, il quale è coadiuvato dagli assistenti Sigg. Anthony Cusumano e Lorenzo Gatto, entrambi di Collegno (Torino).
DAGLI ALTRI CAMPI
Impegno casalingo per la capolista Sangiuliano City, che ospita il Ponte San Pietro mentre gioca in trasferta la Casatese, che se la deve vedere sull’insidioso campo del Legnano.
L’Arconatese, altra squadra al secondo posto in classifica, fa visita al Villa Valle così come il sorprendere Sona prova a dare continuità alla striscia positiva chiedendo strada allo Sporting Franciacorta.
Il momento positivo che sta attraversando il Breno potrebbe arricchirsi ulteriormente ma il Brusaporto vuole tornare alla vittoria, lontana ormai cinque giornate.
I due pareggi consecutivi della Virtus CiseranoBergamo vogliono lasciar posto ad un trionfo contro la Vis Nova Giussano, in cerca di punti per provare a scavalcare il Crema, impegnato in casa contro la Brianza Olginatese.
A completare il quadro della settima giornata Leon-Folgore Caratese e Real Calepina-Caravaggio.
L’AVVERSARIO LA TERNA ARBITRALE
Stefano Benetazzo