La calciatrice under 15 del Calcio Desenzano Calvina è stata vittima di un incidente venerdì scorso all’uscita da scuola
Frattura di tibia e perone per Sofia Ortelli, la giovane calciatrice impegnata nel campionato under 15 femminile con la maglia del Desenzano Calvina.
La causa non è dovuta ad uno scontro di gioco, ma per un incidente occorso fuori dall’uscita da scuola investita da una auto che transitava nei paraggi.
Sofia è stata sottoposta ad un intervento al tallone con dei tiranti sperando che questo sia sufficiente per evitare un’operazione alla quale la giovane portacolori del Desenzano Calvina dovrebbe poi sottoporsi.
Con la speranza di rivederla presto in campo, tutto il Calcio Desenzano Calvina (presidente, giocatori, staff, dirigenti e sostenitori) augurano a Sofia i più sinceri auguri di pronta guarigione.
Grazie mille per il sostegno, non vedo l’ora di ritornare in campo e spero al più presto. Qui fortunatamente sembra che nella sfortuna tutto stia andando per il meglio, sono stata appena dimessa e tranne il dolore sto abbastanza bene. Grazie ancora.
Auguri Sofia!