Il direttore Gabriele Sacchi, all’ottava presenza in stagione in D, designato con il collaboratori Zef Preci e Daljit Singh
Primo dei due appuntamenti casalinghi consecutivi per il Desenzano Calvina, con i ragazzi di Mister Michele Florindo che affrontano la Casatese dell’ex biancazzurro Giorgio Recino.
La partita Desenzano Calvina-Casatese è programmata per domenica 21 novembre, alle ore 14.30, allo stadio “Francesco Ghizzi – Tre Stelle” di Desenzano del Garda.
L’arbitro designato a dirigere l’incontro è il Sig. Gabriele Sacchi, della sezione di Macerata, il quale si avvale degli assistenti Sigg. Zef Preci e Daljit Singh, anch’essi entrambi di Macerata.
Sette le partite dirette finora dal Sig. Sacchi, a partire da Città di Fasano-Casertana 1-1 e proseguendo con Audace Cerignola-Giugliano 2-1, Ravenna-Lentigione 3-1, Poggibonsi-Sporting Club Trestina 1-0, Ascoli Under 17-Lazio Under 17 0-1, Loreto A.D.-K Sport Montecchio 0-2 e Gelbison-Real Aversa 2-0.
In totale, in questa stagione ha estratto solamente undici cartellini gialli.
Non si contano precedenti tra l’arbitro maceratese e le due squadre.
La partita si potrà seguire in diretta streaming sul canale YouTube, nonché sulla pagina Facebook del Calcio Desenzano Calvina e sulla pagina Facebook Be.Pi Sport.
Stefano Benetazzo