Sangiuliano-Desenzano, cambia la designazione arbitrale

Julio Milan Silvera di Valdarno chiamato a sostituire Erminio Cerbasi. La terna si completa dai Sigg. Roncari di Vicenza e Gibin di Chioggia

Il big match tra il Sangiuliano City dell’allenatore Andrea Ciceri e il Desenzano Calvina di Mister Michele Florindo, partita valida per il venticinquesimo turno del girone B di Serie D, subisce due variazioni nella terna arbitrale.

A dirigere il match non sarà più il Sig. Erminio Cerbasi ma bensì il Sig. Julio Milan Silvera di Valdarno; cambia anche uno degli assistenti, con il Sig. Luca Gibin di Chioggia che prende il posto del Sig. Dario Giaretta.

La partita in programma per domenica 20 febbraio, alle ore 14.30, allo stadio comunale di Nova Milanese, era originariamente stata assegnata al Sig. Erminio Cerbasi della sezione di Arezzo, il quale sarebbe dovuto essere assistito dai Sigg. Marco Roncari di Vicenza e Dario Giaretta di Bassano del Grappa.

La nuova terna arbitrale è quindi formata dall’arbitro Sig. Julio Milan Silvera della sezione di Valdarno, il quale è assistito dai Sigg. Marco Roncari di Vicenza e Luca Gibin di Chioggia.

Il Sig. Silvera dirige la quindicesima partita in questa stagione, la seconda nel girone B dopo il pirotecnico 4-4 tra la Casatese e il Brusaporto dello scorso 14 novembre, match valido per l’undicesimo turno.

La partita si potrà seguire in diretta streaming sul canale Twitch del san Giuliano City cliccando qui

Stefano Benetazzo