Sarà coadiuvato nella direzione da una coppia di assistenti patavina: il Sig. Giangregorio e il Sig. Zoccarato. Fischio d’inizio ore 15
La terz’ultima domenica del campionato regolamentare vede il Desenzano Calvina affrontare in casa la Folgore Caratese.
Il match Desenzano Calvina-Folgore Caratese è in calendario per domenica 1 maggio, alle ore 15.00, allo stadio “Tre Stelle-Francesco Ghizzi” di Desenzano del Garda.
L’arbitro che è stato designato per dirigere l’incontro è il Signor Nicolò Rodigari, facente parte della sezione di Bergamo, il quale è assistito dai Sigg. Antonio Giangregorio e Emanuele Zoccarato, entrambi di Padova.
Il fischietto bergamasco dirige la ventesima partita stagionale, ed è all’esordio nel girone B di Serie D.
In carriera vanta un solo precedente con l’allora Calvina, datato 17 novembre 2019 quando diresse la formazione gardesana nella partita casalinga contro Ciliverghe, terminata con il risultato di 2-1; Lamin Bittaye aprì le marcature, seguito dal gol del momentaneo pareggio di Ayoub Ait Bakrim e dalla rete della vittoria a firma di Luca Brunelli.
Il Sig. Rodigari è invece all’esordio con la Folgore Caratese.
La partita è visibile in diretta streaming sui canali ufficiali del Calcio Desenzano Calvina quali il canale YouTube e la pagina Facebook.
Stefano Benetazzo