Trovato l’accordo con la società del presidente Roberto Marai. Oggi al Tre Stelle la firma del giocatore e l’intesa con il DS. Eugenio Olli
DESENZANO (Brescia) 01.07.2022 – Il Calcio Desenzano comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Emanuele Bardelloni per il diritto alle prestazioni sportive per la stagione 2022-2023.
Attaccante di esperienza (è nato a Brescia il 15 Maggio 1990) ha disputato l’ultima stagione sportiva nella Virtus Ciserano Bergamo dove ha realizzato 22 gol in 38 presenze. In precedenza aveva vestito la maglia del Crema dove nella stagione 2020-2021, aveva chiuso la stagione con 15 gol in 30 partite giocate.
Nel curriculum di Emanuele Bardelloni diversi campionati in serie C (Como, Unione Venezia, Andria, Pergolettese, Real Vicenza, Santarcangelo, Forlì, Giana) e in serie D (Franciacorta, Adriese, Trento).
L’inserimento di Bardelloni rappresenta un importante innesto per la squadra di mister Tacchinardi, prenderà il posto di Grasjan Aliu (accasatosi alla Clodiense) al centro dell’attacco.