Bresciano, 32 anni, proviene dal Calcio Lumezzane dove nelle ultime due stagioni ha ricoperto il ruolo di Team Manager e capo ufficio stampa
DESENZANO (Brescia) 15.07.2022 – Andrea Grasso entra nel pool del Calcio Desenzano per ricoprire il ruolo di Responsabile Marketing.
Nato a Brescia il 10 settembre 1990 è cresciuto a Borgosatollo, comune dell’hinterland bresciano dove tutt’ora risiede. Grasso è un giornalista pubblicista iscritto all’ordine dei giornalisti della Lombardia dall’aprile 2018. Il suo percorso per diventare giornalista parte nel 2015 quando inizia a collaborare con la testata giornalistica Calciobresciano.it.
La sua carriera nel mondo del calcio inizia nel 2014 come addetto per il Brescia Calcio Femminile. Con la società dell’ex presidente Cesari collaborerà per tre anni all’interno dell’ufficio comunicazione contribuendo alla crescita social della squadra.
A luglio 2017 passa alla Voluntas Montichiari (Centro di Formazione Inter) sempre con il ruolo di addetto stampa, lì resterà per due stagioni per poi accasarsi alla nascente Sporting Franciacorta.
Nel 2020, Grasso firma con la Società FC Lumezzane dove si occupa per due anni dei rapporti con la stampa e team manager della prima squadra. In quel periodo Grasso collabora anche con il Brescia Calcio con il ruolo di fotografo del settore giovanile.
Da oggi Andrea Grasso entra a far parte della famiglia biancoazzurra del Calcio Desenzano per ricoprire il ruolo di Responsabile Marketing.