Non Agonistica Desenzano. I risultati delle partite

Vittoriosa l’Under 13 sabato in campionato e domenica in amichevole; Under 11 corsara sul campo della Pavoniana

DESENZANO (Brescia) 10.11.2022 – Risultati di vario genere nel corso dell’ultimo turno di partite delle squadre non agonistiche del Calcio Desenzano.
Escono vincenti dalle loro sfide la 2012 A (Under 11), la Under 13 (2010 A) e quella dei 2015. La prima sul campo di via San Donino a Brescia, si impone contro la Pavoniana vincendo il terzo tempo e dopo aver fermato sul pari la squadra della città. Dopo lo 0-0 del primo tempo infatti, nel secondo Zerbini piazza il gol che vale il pareggio, poi nell’ultimo e decisivo tempo per assegnare una vittoria, Nesimi segna il gol che accende i sorrisi sulla panchina gardesana.
La Under 13 dei 2010, dopo la sconfitta nell’equilibratissima sfida in casa del Concesio, si riscatta nell’amichevole domenicale a Legnago.
In campionato la squadra di mister Nocerino subisce un 3-2 dal Concesio. Fatale per i Pulcini del Desenzano la sconfitta di misura (1-0) nel primo tempo, isuccessivi due infatti riportano due parità: 0-0 e 1-1 dove Cristian Lavo è il marcatore della squadra gardesana.
In amichevole invece, la squadra gardesana vince 7-3 contro Legnago. A segnare i gol di giornata Cristian Lavo, Golinelli, Bouthairi (tutti autori di doppiette) e Ghini.

Un sorriso e un applauso anche ai 2015 che a Ghedi vincono 2-1. Il primo tempo, che vede il Ghedi vincere 3-2, mattatore è Tifni che segna i due gol desenzanesi. Nel secondo Visconti regala al Desenzano la vittoria per 1-0 e nel dicisivo terzo i gardesani dilagano: tre gol di Cori e le marcature singole di Visconti e Tifni fissano lo score parziale sul 5-1.

Sebbene i risultati ottenuti dalle altre squadra non portano sorrisi nei dopogara desenzanesi, le squadre biancoazzurre si sono comunque tutte ben comportate.
La under 13 mista esce dal confronto di Gottolengo contro l’Unitas Olympia con un passivo di 0-3; stessa sorte per la squadra Under 11 2012 B che subisce lo stesso score a Manerba dalla Valtenesi.
Regge solo il terzo tempo la Under 12 (2011 A) al Darfo Boario; dopo due sconfitte nelle tre prime fasi di gioco con identico risultato (2-0), nell’ultimo terzo di contesa, Bugatti regala la gioria dell’unico gol di giornata fissando il pareggio di 1-1.
Infine i piccoli Under 10 (2013) e la squadra dei Primi Calcio 2014 concedono i tre tempi alle rispettive avversarie con lo stesso score: 0-3. I 2013 dalla Voluntas Montichiari, i 2014 dai pari età della Valtenesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *