Roberto Esposito un attaccante per mister Tacchinardi

Punta classe 1994 proviene dalla Clodiense dove nelle prima parte della stagione, a fianco di Aliu ha indossato la maglia di titolare per sette volte

DESENZANO (Brescia) 09.12.2022 – Il Calcio Desenzano entra nel calciomercato e accasa alla corte di mister Tacchinardi l’attaccante classe 1994 Roberto Esposito.

Esterno d’attacco che può ricoprire tutte le zone del reparto offensivo, Roberto Esposito è un giocatore dotato di velocità e allo stesso tempo vanta un’ottima fisicità . Dopo un’ottima stagione con la maglia della Caronnese nel girone B, in cui ha realizzato nove reti, Esposito si accasa a Luglio di quest’anno alla Clodiense assieme a due vecchie conoscenze del Desenzano quali Grasjan Aliu e Andrea Munaretto. Poche presenze dettate da un infortunio nella fase finale della stagione passata e che si è riversato anche nelle prime partite della stagione in corso.

Roberto Esposito è nato a Castellammare di Stabia il 17 Luglio 1994. La carriera inizia nel settore giovanile del Sorrento, poi cresce calcisticamente in quello della Juventus con la quale disputa i campionati giovanili fino alla Primavera. Indossa poi le maglie di Sorrento e Pro Vercelli in Serie C, prima di totalizzare oltre 200 presenze in Serie D con le maglie di Aversa, Picerno, Levico e Virtus Bergamo.

Il giocatore si allena già oggi a Desenzano con la Prima Squadra ed è a disposizione di mister Tacchinardi per la trasferta di domenica prossima a Casatenovo contro la Casatese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *