Domenica 18 dalla Under 11 alla 16 e il Femminile del Desenzano, giocheranno gare amichevoli contro Trento. Poi visita ai mercatini di Natale
DESENZANO (Brescia) 16.12.2022 – Da Vienna fino al Giappone passando per il Trentino e l’Alto Adige, i Mercatini di Natale, sono da sempre l’intrattenimento più romantico e più atteso dell’anno.
Credendo ancora nella magia e nell’atmosfera che il Natale ci può regalare e coinvolgerci in emozioni che questi ultimi due anni ci hanno purtroppo spento, il Calcio Desenzano in collaborazione con il Trento Calcio, condivide l’emozioni con una serie di partite dove è interessato tutto il settore giovanile delle due società.
Dopo le amichevoli, tutti insieme a regalare momenti di spensieratezza attraverso un percorso che accompagnerà le due squadre e i loro accompagnatori attraverso i mercatini di Natale.
Un percorso tra bancarelle di hobbisti, commercianti locali, vin brulé e caldarroste dove non potranno mancare caramelle, dolci, pandoro e panettone. Tutto in condivisione tra Trento e Desenzano sportiva e familiare.
Questo il programma della giornata di domenica 18 Dicembre:
ore 7:15. ritrovo allo stadio Tre Stelle di Desenzano;
ore 9. arrivo previsto a Trento;
in mattinata visita ai mercatini per le squadre Under 11, 12 e 13;
ore 10:30. Inizio delle partite amichevoli contro i rispettivi pari età del A.C. Trento per le squadre;
dalle 11:30 alle 14. pranzo presso ristorante “El Merendero” – Trento.
Nel pomeriggio visita ai mercatini per le squadre Under 15, Under 16 e Femminile
ore 17. ritrovo per rientro a Desenzano