Liverpool Academy a Desenzano dal 13 al 15 Giugno

Il club inglese in collaborazione con il Desenzano organizza un Camp aperto a tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni. Iscrizioni fino al 14 maggio

DESENZANO (Brescia) 09.02.2023 – “Come una grande famiglia, il Liverpool Football Club offre ai giovani giocatori di tutto il mondo l’accesso al miglior ambiente e coaching possibile“. Con queste linee il Club inglese trova collaborazione con il Calcio Desenzano per un Camp (unico in tutta la provincia di Brescia) destinato ai ragazzi in età dai 6 ai 14 anni.
Al Centro Sportivo Graziano Maraviglia di via Durighello a Desenzano, dal 13 al 15 giugno, uno staff di tecnici altamente qualificati e certificati dal Liverpool FC, istruirà bambini e ragazzi desiderosi di un progetto di crescita con allenamenti basati sulle tecniche di passaggio, ricezione, dribbling, corsa con la palla e tiro.
Questo perchè nella filosofia del Club, lo sviluppo complessivo dei giovani è parte importante del loro programma. I ragazzi saranno ispirati da un senso di divertimento, lavoro di squadra e rispetto per gli altri, in un ambiente che in passato ha dato il via alle carriere di giocatori come Steven Gerrard e Jamie Carragher, che sono diventati non solo giocatori abituali della prima squadra Liverpool, ma modelli per milioni di persone in tutto il mondo.

L’obiettivo principale di Liverpool International Football Academy e del Calcio Desenzano è quello di garantire ai giocatori di sviluppare nuove abilità e tecniche, che si migliorino come giocatori sia dentro che fuori dal campo. Insomma per aiutare ognuno di loro a diventare un calciatore migliore.

Liverpool International Football Academy, garantisce che tutti i partecipanti riceveranno la migliore formazione calcistica dallo staff tecnico Liverpool.

I partecipanti al corso potranno beneficiare di una vasta gamma di attività diverse tra cui sfide di abilità e sessioni tecniche e a tutti gli iscritti verrà omaggiato un pallone ufficiale della Liverpool FC, un certificato firmato da Ian Rush (ex bandiera del Liverpool e capitano della nazionale del Galles) e medaglie per i vincitori dei mini tornei.
L’ultimo giorno del camp si concluderà con una presentazione in modo che tutti i partecipanti possano festeggiare ed essere riconosciuti per i risultati per il loro impegno.

I dettagli del Camp organizzato con il Calcio Desenzano è il seguente.
PERIODO: 13-15 giugno 2023
ORARIO: 9.30 – 15:00
A OGNI PARTECIPANTE: Diploma, Modulo di valutazione, pallone.
PRANZO: il Calcio Desenzano propone il pranzo per 3 giorni a 45 Euro.
COSTO: 199 Euro.
REGISTRAZIONE: compila il modulo cliccando qui A causa dell’elevata domanda, si consiglia di assicurarsi la prenotazione in tempo utile.


Jürgen Klopp

“I nostri obiettivi generali sono portare il Liverpool ai nostri giovani tifosi in tutto il mondo e dimostrare quanto sia speciale la nostra squadra di calcio”

— Jürgen Klopp


Ian Rush

“Sono estremamente orgoglioso di essere un ambasciatore di questo fantastico programma che continua ad andare sempre più rafforzandosi. Questo ruolo mi permette di portare il Liverpool ai nostri giovani fan in tutto il mondo e mostrare loro cosa significa far parte della famiglia Liverpool FC”

— Ian Rush – Leggenda Liverpool e ambasciatore delle scuole di calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *