Grande partecipazione e consensi per il Camp organizzato dal club inglese in collaborazione con il Desenzano. Iscrizioni fino al 14 maggio
Nella foto una rappresentanza della Prima Squadra del Calcio Desenzano posa con la maglietta commemorativa dell’evento
DESENZANO (Brescia) 22.03.2023 – Procedono a gonfie vele le iscrizioni al camp organizzato dal Liverpool FC in collaborazione con il Calcio Desenzano che si svolgerà al Centro Maraviglia di via Durighello a Rivoltella, dal 13 al 15 giugno prossimo.
Rimangono ancora alcuni posti. Le iscrizioni si ricevono attraverso il portale del Liverpool Academy cliccando qui e fino al 14 maggio.
L’obiettivo principale della Liverpool International Academy è garantire che i giocatori sviluppino nuove abilità e tecniche, si migliorino come giocatori sia dentro che fuori dal campo, per aiutare ognuno a diventare un calciatore vero. Seguendo lo stesso percorso che Liverpool dà ai giocatori alla LFC Academy, si garantisce che tutti i partecipanti ricevano la migliore formazione calcistica dallo staff tecnico dei Reds. E’ importante sviluppare le capacità di un giocatore sia dentro che fuori dal campo e le accademie internazionali Liverpool fanno proprio questo.
I partecipanti al corso potranno godere di una vasta gamma di attività diverse tra cui sfide di abilità LFC e sessioni tecniche. Tutti i giocatori porteranno via con sé un pallone LFC, un certificato firmato da Ian Rush e medaglie per i vincitori dei mini tornei. Anche gli allenatori LFC metteranno alla prova le tue abilità e ti consegneranno un certificato di forma dei giocatori. L’ultimo giorno dei corsi si concluderà con una presentazione in modo che tutti i partecipanti possano festeggiare ed essere riconosciuti per i loro risultati durante il periodo trascorso con i tecnici del Liverpool Football Club