Il Calcio Desenzano piange la scomparsa di Gianni Guindani

La notizia che ha colpito tutto il calcio bresciano, porta sgomento anche nella sede di via Durighello. Le condoglianze da tutta la società

DESENZANO (Brescia) 22.05.2023 – Nella giornata di sabato si è spento all’età di 76 anni Gianni Guindani, personaggio molto noto del calcio bresciano e vicino al settore giovanile del Calcio Desenzano.
A causa di una malattia che lo ha accompagnato negli ultimi tempi, era stato costretto a lasciare il ruolo di direttore sportivo della Voluntas Brescia, società a cui era stato legato fin dagli anni ’80 insieme al compianto amico e collega Roberto Clerici. Nella sua carriera, Gianni Guindani è stato anche responsabile del settore giovanile del Brescia Calcio negli anni novanta e nel 1996 aveva conquistato il Torneo di Viareggio in quella formazione guidata da Cadregari e che annoverava in rosa calciatori del vivaio che poi hanno fatto una grande carriera come Pirlo, Diana, Baronio, Bonazzoli e tanti altri.

Il funerale verrà svolto alle ore 10:30 di domani martedì 23 maggio presso la Chiesa di Santa Maria della Vittoria a Brescia.

Il presidente Roberto Marai, il direttori del settore giovanile Matteo Alberti e Claudio Monese, il responsabile dell’attività di base Andrea Bongiardina, tutti i dirigenti, tutti gli allenatori, tutti i giocatori e tutti i collaboratori del Calcio Desenzano, si stringono attorno alla famiglia Guindani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *