Desenzano Cup Femminile: 1^ Sarnico 2^ Desenzano

Si è giocato al “Graziano Maraviglia” il torneo organizzato dal Calcio Desenzano, le ragazze under 17 di Ruggeri cedono al Sarnico in finale

DESENZANO (Brescia) 28.05.2023 – Si è disputato nella giornata di oggi la Desenzano Cup, torneo di calcio femminile organizzato dal Calcio Desenzano e riservato alla categoria Under 17. Se lo aggiudica il Sarnico che nella finalissima 1°-2° posto sconfigge il Desenzano con il punteggio di 5-0.

Il torneo era iniziato nel migliore dei modi per i colori gardesani, Ruggeri nella gara d’apertura, mette a segno il gol che vale la vittoria per 1-0 contro Carpiate. Nella seconda partita contro Sarnico, nemmeno il cuore e la tenacia delle desenzanesi basta per sovvertire i pronostici, infatti la squadra bergamasca supera il Desenzano con il risultato di 1-0. In un match tiratissimo, molto equilibrato e deciso solo da un episodio.
Nel terzo incontro a conclusione della prima fase, Sarnico sconfigge Capriate con un rotondo 8-0 accedendo così alla finalissima come super favorita.
Desenzano fa quello che può, gioca una bella partita, ma il Sarnico spietato e infallibile sconfigge le ragazze di Ruggeri e Motte con un secco 5-0.

Sarnico alza così il Trofeo riservato ai vincitori, ma Desenzano si pregia di celebrare Zelda Gerandi come miglior portiere della kermesse. A Claudia Belluschi del Sarnico, il premio come miglior giocatrice.

Classifica Finale
1^ Sarnico (FOTO)
2^ Desenzano (FOTO)
3^ Capriate
Miglior Portiere Zelda Gerandi (FOTO)
Miglior Giocatore Claudia Belluschi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *