VIDEO| Presentata la stagione della prima squadra del Calcio Desenzano

Il presidente Marai e il Dg Tosoni, ufficializzano l’ingresso di Marco Zanardini alla direzione sportiva, Eugenio Olli nuovo vice presidente

DESENZANO (Brescia) 01.07.2023 – Si è tenuta presso la sala stampa dello Stadio Tre Stelle – Francesco Ghizzi la presentazione ufficiale agli organi di stampa di Marco Zanardini (ex ds di Adrense, Franciacorta e ex responsabile del settore giovanile del Brescia), quale neo direttore sportivo del Calcio Desenzano, da oggi attivo a pieno titolo in concomitanza con l’inizio ufficiale della stagione 2023/’24. La conferenza ha avuto luogo alla presenza del presidente Roberto Marai, del neo vicepresidente Eugenio Olli e del direttore generale Stefano Tosoni.

Marco Zanardini, nuovo direttore sportivo:“Contento di essere arrivato a Desenzano: una società sana, solida e ambiziosa. Grazie a chi mi ha voluto, in particolare al presidente, al vicepresidente e al direttore generale, con cui sono legato anche da un’amicizia personale. Insieme speriamo di fare bene. L’ex direttore sportivo Olli? Contento sia rimasto in società: è piacevole confrontarsi nel quotidiano. Da lui c’è Da lui solo da imparare. Mercato? Tra poche ore le prime ufficialità.”

Stefano Tosoni, direttore generale, parla della nuova figura e di Eugenio Olli da oggi braccio destro di patron Roberto Marai: “Marco Zanardini è un ottimo profilo: conosce la categoria, è bresciano e ha una grande preparazione. Prezioso nella squadra dirigenziale per allargare il raggio d’azione, che ha raggiunto una certa credibilità ed un buon livello tramite al lavoro compiuto in questi anni da tante persone, alla quale va il nostro grazie”.

Eugenio Olli, esprime le sue prime parola da nuovo vicepresidente: “Il presidente mi ha chiesto di diventare il suo braccio destro e, dopo averci pensato alcuni giorni, ho accettato. Darò il mio contributo e metterò la mia esperienza al servizio per aumentare la crescita della società”.

Roberto Marai, presidente: “L’inserimento di Marco è un valore aggiunto. Così come l’esperienza di Olli al mio fianco è un ulteriore tassello per far crescere la società, che mi piacerebbe trovasse sempre più affezione anche nella città di Desenzano: lavoriamo in questa direzione. Il prossimo campionato? Con la conferma del tecnico Mario Tacchinardi e di alcuni suoi giocatori che hanno offerto un bel calcio e raggiunto la semifinale play off, mi auguro non venga ripetuta la partenza a rilento come nella stagione scorsa e in quelle precedenti”.

Di seguito il video il video integrale della conferenza stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *