Il centrocampista Simone Ferrari al Desenzano

Classe 1999 scuola Brescia, gioca con i senior tre campionati in C e due in D dove nell’ultima stagione in maglia Sona ha giocato 32 gare

DESENZANO (Brescia) 18.07.2023 – Il Calcio Desenzano comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore classe 1999 Simone Ferrari, centrocampista nell’ultima stagione al Sona Calcio.

CARRIERA
Simone Ferrari (nella foto in evidenza con il vice-presidente Eugenio Olli) è nato a Brescia il 13 maggio 1999. Inizia l’attività calcistica nel settore giovanile delle rondinelle dove gioca fino al campionato Primavera della stagione 2016/17. Al primo campionato tra i senior, Ferrari indossa la maglia dell’Adrense nella stagione 2017/18 in Eccellenza dove contribuisce alla promozione del sodalizio franciacortino. Confermato anche nella stagione successiva Ferrari gioca 30 partite in Serie D andando il gol 3 volte.
Nel campionato 2019/20 compie il salto in serie C con la maglia della Pergolettese dove in due campionati gioca 47 gare.
Il campionato 2021/22 lo vede accasato alla Giana Erminio sempre in serie C, dove gioca 36 gare trovando in un’occasione la via della rete.
Nel campionato 2022/23 gioca nel Sona per un ruolino di marcia composto da 32 presenze e 4 reti.

DICHIARAZIONI
Simone Ferrari: “Sono contento di essere un giocatore del Desenzano. Mi è stata offerta una grande opportunità che non mi sono lasciato sfuggire. Il progetto della società mi è piaciuto sin da subito perché ci sono tutte le carte in regola per fare un bel campionato

spo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *