Dal Brescia arriva a Desenzano la quota Nicolò Lorini

Esterno di centrocampo classe 2005 al primo anno di senior dopo essere cresciuto nell’attività di base a Chiari e nell’agonistica del Brescia

DESENZANO (Brescia) 19.07.2023 – Il Calcio Desenzano comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Nicolò Lorini, esterno sinistro classe 2005 proveniente dalla squadra Primavera del Brescia Calcio.

CARRIERA
Nicolò Lorini (nella foto con Andrea Loda di Loda Group) nasce a Chiari (Brescia) il 4 maggio 2005. I suoi primi contatti con il pallone li fa nella Scuola Calcio del Chiari dove indossa la maglia nerazzurra delle giovanili per cinque anni. Nell’anno di transizione all’attività agonistica, passa al Brescia dove gioca nelle squadre Allievi e nella Primavera.
Da oggi è un nuovo esterno sinistro del Calcio Desenzano.

DICHIARAZIONI
Nicolò Lorini vive con entusiasmo e stupore il passaggio ad una Prima Squadra: “Sono contento per l’opportunità ricevuta perché onestamente non pensavo mi si presentasse subito al primo anno come quota. Ancor più stupito che l’opportunità me l’abbia offerta il Desenzano, società con un progetto importante e che punta proprio sui giovani”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *