Il numero uno ex Trento approda nella rosa a disposizione di mister Tacchinardi dopo una stagione militata in Serie C
DESENZANO (Brescia) 20.07.2023 – Il Calcio Desenzano comunica di aver stipulato l’accordo per il diritto alle prestazioni sportive per la stagione 2023/24 del portiere classe 2004 Michele Tommasi la scorsa stagione al Trento.
CARRIERA
Michele Tommasi (nella foto con il vice-presidente Eugenio Olli) nasce a Pescantina (Verona) il 26 novembre 2004. Si avvicina al calcio giocato nella scuola della società di Pescantina mettendosi subito in luce. Passa infatti al Chievo Verona nel primo anno di attività agonistica difendendo la porta gialloblu di tutte le annate del settore giovanile fino all’Under 17. Il Chievo Verona però ne interrompe il progresso di crescita per il fallimento della società, così Michele Tommasi passa al Trento dove conclude il ciclo giovanile giocando una stagione nel campionato Primavera. Al secondo anno viene inserito nella rosa della prima squadra dove vi resta fino alla stagione appena conclusa.
Da oggi è un nuovo giocatore del Calcio Desenzano.
DICHIARAZIONI
Michele Tommasi nel giorno della presentazione esprime la sua gioia per l’opportunità: “Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con il Desenzano. Sono qui per giocarmi un posto di titolare e poter dare il meglio di me. Le mie ambizioni e quelle della società vanno di pari passo, quindi qui penso di trovare i giusti stimoli per la mia crescita”