Altre due conferme importanti per la prima squadra. Le due quote pronte per la terza stagione in maglia biancoazzurra
DESENZANO (Brescia) 24.07.2023 – Altre due conferme per la rosa di mister Tacchinardi. Pronti per la preparazione pre-campionato 2023/24 anche Daniele Quaini, 2004 esterno di centrocampo e Andrea Bassini centrocampista classe 2005, che hanno firmato il tesseramento con la squadra del presidente Marai.
Daniele Quaini scuola Brescia Calcio, è arrivato a Desenzano nella stagione 2021/22 per essere impiegato nella squadra Juniores Nazionale, ma viene convocato nella prima squadra in diverse occasioni. Nella stagione successiva la sua consacrazione nella rosa di mister Tacchinardi dove gioca 17 volte andando in rete anche in tre occasioni.
Andrea Bassini è arrivato a Desenzano nella stagione 2021/22 per essere impiegato nella squadra Allievi. Si pone però subito all’attenzione dello staff della squadra Juniores che gli concede spesso una maglia da titolare. Al primo anno a Desenzano, vince il campionato Allievi e nel giro di 24 ore alza la Coppa Brescia due volte, prima con la Juniores, poi con gli Allievi di mister Marchi.
In pianta stabile con la prima squadra nella stagione appena conclusa, Bassini conta 15 presenze in Serie D.