Classe 2004 al debutto con i senior dopo un percorso nelle giovanili del Brescia e un ritiro precampionato con la prima squadra di Inzaghi
DESENZANO (Brescia) 30.07.2023 – Il Calcio Desenzano comunica di aver acquisto i diritti alle prestazioni sportive per la stagione 2023/24 del giocatore classe 2004 Alessandro Mor nella stagione appena conclusa in forza alla squadra Primavera del Brescia Calcio.
CARRIERA
Nato a Brescia il 20 febbraio del 2004, di ruolo centrocampista, Alessandro Mor inizia a giocare nella scuola calcio del Castenedolo, squadra del paese dove tutt’ora risiede. All’età di 8 anni viene notato dal Brescia Calcio che lo tessera per tutte le annate del suo settore giovanile. Nella stagione 2021/2022 sale in ritiro pre-campionato con la Prima Squadra del Brescia Calcio all’epoca allenata da mister Filippo Inzaghi e la sua dote di giocatore duttile in tutte le zone del centrocampo, lo consolida come pedina importante per la Primavera delle rondinelle delle ultime due stagioni.
Per l’imminente stagione, Alessandro Mor al suo debutto tra i senior, si accasa a Desenzano ed è già a disposizione di mister Tacchinardi.
DICHIARAZIONI
Alessandro Mor dopo l’allenamento con il Desenzano: “Sono molto contento di essere a Desenzano, la società e la squadra mi hanno fatto subito un’ottima impressione. Avere la possibilità di un debutto tra i senior in un club come quello del Desenzano, mi mette in condizione di continuare questo mio percorso di crescita nel modo migliore”