Juniores, finisce in goleada il test match del Desenzano

Sul terreno del CazzagoBornato la truppa di mister Carbone liquida la pratica della terza uscita con un perentorio 7-3

CAZZAGO SAN MARTINO (Brescia) 28.08.2023 – Nel terzo test pre-campionato, la Juniores Nazionale del Desenzano vince con un rotondo punteggio contro la formazione del CazzagoBornato con il risultato di 7-3.
I ragazzi di mister Carbone partono bene trovando trame di gioco abbastanza interessanti soprattutto nella zona avanzata portandosi così nel giro di venti minuti sul 3-0. Per il Desenzano trovano gli spunti vincenti Mastrapasqua, Righetti e Picenni abili tutti e tre ad indirizzare il pallone in rete di testa. I biancoazzurri accusano poi il ritorno dei locali che accorciano le distanze sul 3-1. Ma al Desenzano bastano una manciata di minuti per riportarsi sul +3, Mullay infatti in contropiede porta il risultato sul 4-1 e poco prima del break di metà gara, il Cazzago Bornato trova ancora il varco per portarsi al riposo sul 4-2.
Dopo una lunga sosta negli spogliatoi dettata dalla avverse condizioni atmosferiche, il Desenzano rientra in campo senza lo stesso mordente del primo tempo. Ciò nonostante due gol di Volpe e uno di Cherif arrotondano il pallottoliere biancoazzurro su sette gol all’attivo, mentre il CazzagoBornato approfitta di un momento di relax dei gardesani per piazzare il terzo gol.
La gara si chiude così sul 7-3 in favore del Desenzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *