Il Desenzano ha un nuovo centrocampista: Giovanni Graziano

Classe 1995 arriva dalla Fermana dove nelle ultime tre stagioni in Serie C ha disputato 76 partite. Ha esordito in Europa League con il Torino

DESENZANO (Brescia) 02.09.2023 – Il Calcio Desenzano comunica di aver tesserato il calciatore Giovanni Graziano, centrocampista classe 1995, proveniente dalla Fermana. Nato a Vercelli il 7 novembre del 1995, Giovanni Graziano inizia a giocare a calcio nella scuola della Pro Vercelli dove compie il suo progresso di crescita fino all’età di dieci anni. Passa poi al Torino dove fa tutta la trafila fino alla Primavera ed ha anche l’onore di giocare nella squadra granata di mister Ventura in Europa League.
Poi la sua carriera prende forma in Serie C dove disputa oltre 200 gare di campionato. Tra Renate (2015/17), Teramo (2017/18), Gozzano (2018/19) per poi tornare alla Pro Vercelli nella stagione 2019/20.
Negli ultimi tre anni alla Fermana (Serie C) gioca 76 partite trovando la via del gol in una occasione.

DICHIARAZIONI
Giovanni Graziano è euforico per il suo arrivo a Desenzano: “Sono felicissimo di aver sposato questo progetto, del Desenzano me ne hanno parlato tutti positivamente. Scendere di categoria non frena le mie ambizioni perché sono le stesse della mia nuova squadra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *