Coppa Brescia Under 14, Desenzano affila le armi e sconfigge Castiglione 3-1

Un bel Desenzano fatto di intensità, attenzione e meticolosità, vince alla sua prima di Coppa grazie alle reti di Curcio, Carminati e Bouthairi

DESENZANO (Brescia) 14.09.2023 – Un Desenzano attento e meticoloso mette le mani sulla vittoria nell’incontro di Coppa Brescia contro i pari età del Castiglione. La qualità delle trame messe in campo dai ragazzi di mister D’Amato li porta subito sul 2-0 grazie ad una punizione dal limite di Curcio e un tiro di Carminati. Il Castiglione, malgrado tutto, torna in partita alla mezz’ora con Sereni che approfitta di un errore di costruzione in uscita dal basso dopo una incursione avversaria. L’episodio non demoralizza i biancoazzurri che alzano l’intensità del proprio gioco e nel secondo tempo allargano il punteggio sul 3-1. Al 25′ infatti l’imbucata di Curcio per Bouthairi diventa letale per il Castiglione che assiste impotente al pallonetto dell’attaccante desenzanese che gli consente di superare il portiere Sasu. Nell’ultimo quarto d’ora il Desenzano controlla e porta subito una vittoria nel proprio carniere alla sua prima ufficiale.

TABELLINO
COPPA BRESCIA NEXT GEN UNDER 14
DESENZANO – CASTIGLIONE 3-1 (pt. 2-1)
RETI: 22’pt. Curcio (D), 31’pt. Bors (D), 35’pt. Sereni (C), 16’st. Bouthairi (D)
DESENZANO: Rosselli, Zambito, Gurini, Mongiello, Marchetti, Jadid, Bouthairi, Curcio, Bors, Razza, Carminati. Allenatore Luca D’Amato
SOSTITUZIONI: 11’st. Marcoli per Gurini; 16’st. Bresciani per Jadid; 23’st. Drovandi per Razza; 28’st. Messina per Zambito; 31’st. Rossi per Carminati; 35’st. Barometro per Curcio.
CASTIGLIONE: Sasu, Ruggeri, Gjinaj, Bonesi, Prandi, Paganella, Lleshi, Spena, Daldosso, Rivalta, Sereni. Allenatore Alberto Rodelli.
SOSTITUZIONI: 11’st. Scalvini per Daldosso; 14’st. Carattoni per Lleshi; 16’st. Ciarico per Daldosso e Doda per Spena; 27’st. Truong per Bonesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *