I ragazzi di Mombelli soffrono la superiorità avversaria che si limita a sfruttare le tre occasioni propizie per vincere la contesa 3-1
DESENZANO (Brescia) 15.09.2023 – L’esordio in Coppa Brescia per gli Under 16 di mister Mombelli non è dei più fortunati. Affronta infatti subito il Gavardo considerata una delle squadre più forti della categoria provinciale. Infatti le qualità della squadra giallonera si vedono subito perché dopo soli tre minuti è già in vantaggio. Gashi si incunea tra difensore e portiere che non si intendono e mette in rete. Desenzano rialza la testa e dopo soli tre minuti, Zanoni filtra un passaggio dal cerchio di centrocampo verso Tommasi che alla velocità della luce lascia sul posto il suo diretto avversario e con un sinistro di collo pieno la mette in rete a ridosso del palo opposto.
Prima del riposo però, Gavardo trova un altro guizzo per il nuovo vantaggio. Ci riesce Maffioletti che in mischia mette alle spalle di Messina per il 2-1, risultato con cui si chiude la prima parte di gara. Nella ripresa il Desenzano accusa la stanchezza e non riesce a pungere. Punge invece Gavardo che prima del fischio finale mette in rete il gol del definitivo 3-1.
TABELLINO
COPPA BRESCIA CHALLENGE UNDER 16
DESENZANO – GAVARDO 1-3 (pt. 1-2)
RETI: 3’pt. Gashi (G), 6’pt. Tommasi (D), 25’pt. Maffioletti (C), 25’st. Esposito (G)
DESENZANO: Messina, Grippa, Fondacaro, Oneta, Bongiardina, Marai, Faccioni, Faresi, Zanoni, Campisi, Tommasi. Allenatore Jacopo Mombelli.
SOSTITUZIONI: 1’st. Giubellini per Zanoni; 9’st. Terreni per Faccioni; 24’st. Hassen per Faresi; 26’st. Marchione per Oneta; 34’st. Severoni per Fondacaro; 37’st. Leardini per Tommasi.
GAVARDO: Franco, Berardi, Baccolo, Maffioletti, Lonati, Lombardi, Nyamekey, Federici, Boutarfa, Bonetta, Gashi.
SOSTITUZIONI: 1’st. Albanese per Nyamekey; 16’st. Bah per Boutarfa; 20’st. Esposito per Federici; 34’st. Bonvicini per Barardi; 37’st. Serdani per Baccolo.
AMMONITI: Bonetta e Bah (Gavardo)