Coppa Brescia Juniores. Rovato-Desenzano 1-0

La gara si decide nel primo minuto di gara quando Rovato trova il vantaggio. Desenzano non riesce a ristabilire la parità e il colpo di Nikolli sbatte sul palo

ROVATO (Brescia) 26.09.2023 – Nel secondo turno di Coppa Brescia, Il Desenzano incappa in una sconfitta di misura sul terreno del Rovato.
Il cronometro della gara non compie nemmeno un giro di lancette che il Rovato sblocca il risultato. Barucco brucia la linea difensiva e solo davanti a Menuzzo lo infila sul secondo palo.
Il Desenzano reagisce subito, ma l’inzuccata di Nikolli sul cross dalla destra supera il portiere ma si infrange sul palo.
Desenzano prova a spingere alla ricerca del pari, ma un po’ la sfortuna, un po’ la scarsa precisione al tiro, accompagnano la gara sull’1-0 fino a riposo.
Nel secondo tempo il Desenzano prova a rendersi più votato all’attacco con l’inserimento di Gatti e Chiapperini ma è la squadra di casa a trovarsi in due occasioni con la palla per il raddoppio che però prima sciupa, poi trova pronto Menuzzo alla respinta.
Nell’ultimo quarto d’ora Rovato bada a difendere il risultato, mentre Desenzano in avanti non punge.

TABELLINO
COPPA BRESCIA NEXT GEN UNDER 19
ROVATO – DESENZANO 1-0 (pt. 1-0)
RETE: 1’pt. Barucco (R)
ROVATO: Marini, Turra, Bettoni, Kolgecaj, Delpanno, Berlumi, Benedetti, Bajic, Sbardellati, Stucchi, Barucco. Allenatore Diego Pedrocca.
SOSTITUZIONI: 24’st. Aidi per Bajic; 37’st. Keta per Sbardellati: 38’st. Palonov per Barucco; 41’st. Lazzaroni per Stucchi.
DESENZANO: Menuzzo, Scarsetti, De Cicco, Righetti, Capelli, Nikolli, Mastrapasqua, Gleiss, Cherif, Volpe, Morstabilini. Allenatore Giorgio Carbone.
SOSTITUZIONI: 1’st. Bassini per Volpe, Gatti per Morstabilini e Vanni per De Cicco; 11’st. Chiapperini per Mastrapasqua e Turelli per Nikolli; 18’st Rossetti per Cherif; 24’st Carfagna per Scarsetti
AMMONITI: Marini, Turra, Kolgecaj, Delpanno, Sbardellati, Stucchi (Rovato); Righetti, Bassini (Desenzano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *