Contro Castenedolese i gardesani si portano in vantaggio ma subiscono il pari prima del riposo. Nella ripresa ospiti a segno ancora tre volte
DESENZANO (Brescia) 26.09.2023 – Nel secondo turno di Coppa Brescia, gli Under 16 del Desenzano cedono le armi alla Castenedolese che al Maraviglia di Via Durighello vincono con il risultato di 4-1..
Una serata da dimenticare per mister Mombelli che da principio sembrava poter imbastire la gara nel migliore dei modi. Il meritato vantaggio di Grippa che gira in rete un cross da calcio d’angolo si rivelerà dopo solo un fuoco di paglia perchè poco prima del riposo la squadra ospite agguanta il pari con il gol di El Hanafy che si imbuca da un cross rasoterra e batte Messina.
Nel secondo tempo il Desenzano sbaglia un gol praticamente già fatto che poteva riportarla in vantaggio, ne approfitta la Castenedolese che sul ribaltamento di fronte sigla il gol del sorpasso. Al Desenzano si spegne la luce fino al 13′ con gli ospiti capaci di segnare altri due gol in tre minuti. Penitenti e Gusmeri passano così all’incasso per il 4-1 che condanna il Desenzano.
TABELLINO
COPPA BRESCIA UNDER 16
DESENZANO – CASTENEDOLESE 1-4 (pt. 1-1)
RETI: 25’pt. Grippa (D), 32’pt. El Hanafy (C), 3’st. Cherchi (C), 10’st. Penitenti (C), 13’st. Gusmeri (C)
DESENZANO: Messina, Bongiardina, Fondacaro, Oneta, Corcelli, Marai, Zanoni, Grippa, Faresi, Campisi, Tommasi. Allenatore Jacopo Mombelli.
SOSTITUZIONI: 9’st. Giubellini per Fondacaro; 15’st. Severoni per Marai e Antoniaz per Messina; 16’st. Faccioni per Bongiardina; 34’st. Marchione per Giubellini e Bresciani per Corcelli.
CASTENEDOLESE: Bellini, Mutti, Giacinti, Porrini, Abecolli, Faccioli, El Hanafy, Castellani, Bertoni, Cherchi, Gusmeri.
SOSTITUZIONI: 1’st. Penitenti per Mutti; 6’st. Perini per Castellani; 16’st. El Maani per Bertoni; 20’st. Gerli per Gusmeri e Del Prete per Porrini; 23’st. Gjeta per El Hanafy
AMMONITI nessuno