Coppa Brescia Under 14, Montichiari-Desenzano 4-1

Un risultato bugiardo non rende onore alla bella gara del Desenzano sconfitto da alcune disattenzioni e che capitola solo nel finale

MONTICHIARI (Brescia) 28.09.2023 – Il Montichiari campione in carica, sgambetta il Desenzano nel turno infrasettimanale di Coppa Brescia. Finisce 4-1 una gara che il Desenzano nonostante il passivo, non ha demeritato. Dopo un primo tempo solido dove il Desenzano non concede nulla, anzi si rende pericoloso due volte con Carminati che però non trova la porta. Nel secondo tempo il Desenzano sblocca il risultato alla prima azione con Bors che davanti al portiere insacca di mancino.
La strada sembra spianata per il Desenzano, ma tre minuti dopo il Montichiari trova il pareggio. Qualche rimpallo di troppo agevola la manovra rossoblù che con Sottini riequilibra le sorti dell’incontro. Il Desenzano non demorde e dopo un minuto colpisce un palo su un tiro di Bors e lo stesso attaccante desenzanese poco dopo da centro area, mette in luce i riflessi del portiere Fiorentino che gli nega il gol del secondo vantaggio.
Però come spesso accade nel calcio, nel momento migliore di una fazione, l’altra trova il gol. Succede così che Sottini porta il Montichiari sul 2-1 su azione di punizione. Negli ultimi dieci minuti il Desenzano prova a riprendersi la partita riversandosi nella metà campo avversaria scoprendosi però al contropiede avversario. Cosi Sottini per altre due volte castiga il Desenzano allungando il risultato sul 4-1 finale.

TABELLINO
COPPA BRESCIA NEXT GEN UNDER 14
VOL. MONTICHIARI – DESENZANO 4-1 (pt. 0-0)
RETI: 1’st. Bors (D); 4’st. 11’st. 20’st e 25’st. Sottini (VM)
VOLUNTAS MONTICHIARI: Fiorentino, Malpetti, Pasini, Zani, Tedioli, Ferrari, Beladelli, Piacentini, Ghini, Iupparello, Velardi. Allenatore Giuseppe Raco.
SOSTITUZIONI: 1’st. Ferarri per Pasini; 6’st. Plodari per Zani e Sajetti per Iupparello; 10 st. Filippini per Tedioli; 11’st. Martinelli per Velardi e Saottini per Beladelli; 21’st. 20 per Ghini;
DESENZANO: Marchesini, Zambito, Gurini, Mongiello, Messina, Jadid, Barometro, Curcio, Bors, Razza, Carminati. Allenatore Luca D’Amato
SOSTITUZIONI: 1’st. Loda per Marchesini; 4’st. Bresciani per Barometro; 15’st. Drovandi per Razza; 24’st. Marcoli per Gurini; 34’st. Saetti per Bors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *