OSCAR CALCIO BRESCIANO, Desenzano nell’olimpo provinciale

Il Settore Giovanile riconosciuto tra i tre migliori della provincia. Premio alla squadra Under 15 vincitore dello scorso campionato regionale

DESENZANO (Brescia) 03.10.2023 – Nella serata degli Oscar del Calcio Bresciano svoltasi ieri al Ristorante Giardino di Paderno Franciacorta, il Calcio Desenzano torna sul Garda con una nuova prestigiosa gratifica. Infatti per il secondo anno consecutivo il suo Settore Giovanile viene riconosciuto come uno dei tre migliori della provincia.

All’avvio della quinta stagione della gestione Marai, il Calcio Desenzano si conferma al vertice provinciale. Un grande successo per tutto il gruppo biancoazzurro che in così poco tempo, considerando anche i due anni di stop per i problemi legati alla pandemia, si è affermata nel panorama calcistico giovanile territoriale.

Come già scritto nella storia dell’ Oscar del Calcio Bresciano nella passata edizione, anche ieri il team gardesano stila una nuova pagina importante confermandosi tra le tre migliori società della provincia. Un bel successo visto la giovane vita del sodalizio gardesano e aver potuto riceve il premio insieme a società storiche e blasonate come Rigamonti e Voluntas Montichiari, ne aumenta il prestigio.

A implementare la soddisfazione del Direttore Matteo Alberti e del Responsabile Claudio Monese, ieri presenti alla cerimonia, anche il riconoscimento all’Under 15, nella passata stagione guidata da Sebastiano Monese che, vinto il Campionato Regionale consentendo quest’anno sportivo ai 2009 di partecipare al campionato Elite, gli è stata consegnata una targa per i meriti sportivi risultando la seconda migliore squadra assoluta del settore giovanile della provincia di Brescia.

Di seguito la fotogallery della serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *