Under 14 Regionale, tris del Desenzano al Castiglione

Apre le marcature Razza allo scadere di primo tempo, poi nella ripresa due colpi di Bors fissano lo score finale sul 3-0

DESENZANO (Brescia) 18.11.2023 – Il Desenzano Under 14, vince contro il Castiglione e si avvicina al quarto posto della classifica del Campionato regionale ad un lunghezza dal Ghedi.
Dopo un avvio a rilento in cui le due squadre si limitano a studiarsi, la prima occasione di marca Desenzano è con Bors che dopo un filtrante di Bresciani si libera per la conclusione, ma la pala termina sul fondo. Poco dopo è Carminati a rendersi pericoloso, ma la sua mira è sbilenca. Il gol è nell’aria ed arriva alla mezz’ora: cross di Boutahiri per Razza che al volo mette in fondo al sacco. I biancazzurri potrebbero trovare subito il raddoppio con Carminati, ma il riflesso dell’estremo difensore virgiliano nega la gioia del gol.
Raddoppio che arriva in avvio di ripresa quando gli uomini di mister D’Amato recuperano un ottimo pallone sulla trequarti, imbucata per Bors che con un diagonale trafigge l’incolpevole Saottini. A mettere il punto esclamativo sulla vittoria biancazzurra è ancora Bors con un preciso tocco morbido a pochi istanti dallo scadere.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA

TABELLINO
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 14
DESENZANO – CASTIGLIONE 3-0 (pt. 2-0)
RETI: 30’ pt Razza (D), 8’ st Bors (D), 30’ st Bors (D)
DESENZANO: Rosselli, Zambito, Gurini, Mongiello, Messina, Bresciani, Razza, Curcio, Bors, Boutahiri, Carminati. Allenatore: Luca D’Amato.
SOSTITUZIONI: 18’ st. Barometro per Bresciani; 22’ st. Saetti per Messina; 25’ st. Marchetti per Razza; 32’ st. Marcoli per Mongiello; 32’ st. Loda per Rosselli; 34’ st. Senini per Curcio; 34’ st. Jadid per Boutahiri.
CASTIGLIONE: Saottini, Ruggeri, Gjinaj, Spena, Paganella, Prandi, Bettari, Rivalta, Daldoso, Bonesi, Sereni. Allenatore: Alberto Rodelli.
SOSTITUZIONI: 18’ st. Azzi per Daldosso; 29’ st. Lleshi per Spena; 32’ st. Crivillaro per Prandi.
AMMONITI: Gurini (Desenzano); Ruggeri (Castiglione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *