Under 14 Regionale. Goleada Desenzano al CazzagoBornato

Finisce 10-2 per i ragazzi di mister D’Amato la sfida valida per la 10^giornata. Desenzano scavalca Ghedi e sale al quarto posto

CAZZAGO SAN MARTINO (Brescia) 25.11.2023 – Nella 10^ giornata del Campionato Regionale Under 14, i ragazzi di mister D’Amato vincono agevolmente il confronto in casa del fanalino di coda della classifica CazzagoBornato.
I gol di Carminati, Bors, Gurini, Rossi e Pagliaroli a formalizzare un 10-2 di una gara con poca storia, permettono al Desenzano di calare un tris di vittorie consecutive che la mantiene nelle zone alte della classifica e all’impegnativo confronto di sabato prossimo in via Durighello contro Darfo Boario, con molta fiducia.
Tornando alla fredda serata di Cazzago San Martino, il Desenzano gioca a una sola porta e solo un paio di disattenzioni con il risultato ancora in bilico.
In avvio Carminati porta in vantaggio il Desenzano, poi Piantoni e Franzoni nei dieci minuti centrali del primo tempo, danno gioia al CazzagoBornato che ribalta lo score. Le due uniche sbavature del Desenzano nell’arco di tutta la gara, da principio mettono preocupazione, ma con il passare dei minuti la dominante bianco-azzurra prende forma. Carminati ristabilisce la parità immediatamente e da lì al riposo Desenzano colpisce e prende di nuovo possesso del vantaggio con il gol di Bors.
Nel secondo tempo il Desenzano mette in evidenza un forte segnale di crescita collettiva perchè la risposta alle avversità è stata davvero esemplare. I gardesani prendono subito il largo nel giro di sei minuti dal rientro in campo con i centri di Gurini e Carminati, poi Rossi due volte, Bors, Pagliaroli e ancora Carminati centrano il bersaglio a ripetizione consegnando alla classifica una vittoria di proporzioni straordinarie.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA

TABELLINO
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 14
CAZZAGOBORNATO – DESENZANO 2-10 (pt. 2-3)
RETI: 3’pt. Carminati (D), 15’pt Piantoni (D), 23’pt Franzoni (D), 24’pt Carminati (D), 33’pt Bors (D); 3’st Gurini (D), 6’st Carminati (D), 13’st Rossi (D), 15’st Bors (D), 20’st Pagliaroli (D), 25’st Rossi (D), 30’st Carminati (D).
CAZZAGOBORNATO: Donati, Belleri, Quintero, Marzuillo, Piantoni, Brescianini, Soardi, Di Somma, Corsini, Franzoni, Lichtenberger. Allenatore
SOSTITUZIONI: 1’st. Scolari per Quintero; 11’st. Lecchi per Soardi; 17’st. Tonelli per Corsini; 26’st. Carelli per Piantoni.
DESENZANO: Loda, Senini, Gurini, Marcoli, Saetti, Barometro, Marchetti, Jadid, Bors, Bouthairi, Carminati. Allenatore Luca D’Amato. 12 Rosselli 13 Mongiello 14 Bresciani 15 Curcio 16 Zambito 17 Messina 18 Razza 19 Pagliaroli 20 Rossi.
SOSTITUZIONI: 9’st. Pagliaroli per Marchetti; 11’st. Bresciani per Barometro e Curcio per Jadid; 18’st. Mongiello per Marcoli; 20’st. Razza per Bors; 24’st. Messina per Gurini.
AMMONITI: Belleri (CazzagoBornato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *