Under 14 Regionali, Desenzano otto volte in gol contro Valtrompia 2000

Finisce 8-1 per Desenzano l’ultimo impegno del girone di andata. I ragazzi di D’Amato al giro di boa quarti in classifica

DESENZANO (Brescia) 16.12.2023 – Nella 13^ giornata del Campionato Regionale Under 14, i ragazzi di mister D’Amato chiudono il girone di andata con un roboante 8-1 sulla malcapitata Valtrompia 2000.
Desenzano apre il pallottoliere dopo nove minuti di gara trovando il gol dell’1-0 su uno schema preparato da palla inattiva. Jadid pennella una gran servizio per Gurini può solo mettere in rete.
Il secondo gol arriva dopo altri sei minuti e questa volta è frutto del duetto Carminati-Bors che smarca il numero 9 desenzanese il quale porta il risultato sul 2-0.
Il tris arriva da un buon movimento di Bors, stavolta è lui ad offrire spazio a Bouthairi che ricevuta palla offre un diagonale di perfezione millimetrica a Carminati che insacca sul secondo palo.
Desenzano cinico, bello da vedere e attento in fase difensiva. L’unico squillo del Valtrompia infatti arriva da una palla inattiva sulla trequarti dove dopo una mischia in area la palla viene scagliata verso la porta di Loda ma sfiora il palo.
Il primo tempo offre ancora le emozioni del quarto e quinto gol griffati Carminati, l’ultimo che poi farà calare il sipario del primo atto, è da fotografia: assist di Marchetti in grande spolvero di esterno piede e gol del centroavanti che sigla il terzo gol personale.
Il secondo tempo recita lo stesso copione, il livello del Desenzano è sempre molto alto e va a segno ancora tre volte con un gol più bello dell’altro. Boutahiri e la doppietta di Razza completano il bottino. Da evidenziare uno dei gol di Razza che finisce sotto al sette a conclusione di una bellissima azione collettiva e giocata tutta di prima.
Valtrompia a tempo scaduto segna un gol della bandiera, ma la classifica era già stata aggiornata da un pezzo.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA

TABELLINO
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 14
DESENZANO – VALTROMPIA 2000 8-1 (pt. 5-0)
RETI: 9 pt’ Gurini (D), 15 pt’ Bors (D), 20 pt’ Carminati (D), 23 pt’ Carminati (D), 33 pt’ Carminati (D), 13 st’ Boutahiri (D), 15 st’ Razza (D), 17 st’ Razza (D), 35 st’ Ghidoni (V).
DESENZANO: Loda, Messina, Gurini, Mongiello, Saetti, Barometro, Razza, Jadid, Bors, Bouthairi, Carminati. Allenatore Luca D’Amato. 12 Rosselli 13 Ndreca 14 Marchetti 15 Senini 16 Curcio 17 Pagliaroli 18 Rossi 19 Drovandi
SOSTITUZIONI: 11’st. Senini per Jadid e Rossi per Barometro; 15’st. Ndreca per Gurini; 17’st. Pagliaroli per Bouthairi; 22’st. Marchetti per Razza; 25’st. Curcio per Carminati; 32’st. Rosselli per Loda.
VALTROMPIA 2000: Zubbiani, Guerini, Porta, Piccolo, Mattei, Xhepi, Archetti, Sabatti, Bertoni, Quadrelli, Caraffini. Allenatore Simone Bernardi. 12 Ferrari 14 Soe 14 Gipponi 15 Husejnovic 16 Blasi 17 Cominotti 18 Ghidoni.
SOSTITUZIONI: 8’st. Sow per Porta e Gipponi per Archetti; 11’st. Blasi per Bertoni e Cominotti per Guerini; 14’st. Husejnovic per Xhepi e Ghidoni per Caraffini.
AMMONITI: nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *