Dopo un primo tempo giocato a visibilità ridotta, il direttore non richiama le squadre in campo per il secondo e ne decreta il rinvio
GHEDI (Brescia) 27.01.2024 – Si temeva che la nebbia potesse guastare tutto e così è stato. La nebbia già abbastanza densa all’inizio della partita è andata infittendosi durante il primo tempo e quando la ripresa era pronta a cominciare, la visibilità era già completamente nulla. Quindi il direttore di gara non poteva far altro che decretarne la sospensione e mandare tutti sotto la doccia.
Ghedi e Desenzano si sono affrontate per il primo tempo giocando con impegno, qualche occasione per parte ma il risultato non si era mosso dallo 0-0 iniziale.
Secondo regolamento le gare del settore giovanile vanno ripetute integralmente dal primo minuto e non ripresa da dove era stata sospesa. Da data è ancora da destinarsi.
QUI GLI ALTRI RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA
GHEDI – DESENZANO sospesa al 40′ per nebbia (pt.0-0)
GHEDI: Coppini, Silvestro, Losardi, Tondi, Conti, D’Angelo, Bolzoni, Rubes, Cristoni, Mosaid, Paraboni. Allenatore Carlo Bresciani.
DESENZANO: Faini, Danilet, Musesti, Bignotti, Alberti, Divkovic, Matarrese, Marai, Ragnoli Galli, Moglia, Cogoli. Allenatore Alessandro Crescini.