Oltre al successo della Prima Squadra, escono con soddisfazioni e vittorie dal “Garilli” anche le squadre dell’attività di base
PIACENZA 04.02.2024 – Il Piacenza Day sorride al Desenzano che dopo la vittoria al Garilli da parte della prima squadra , amplifica la soddisfazione anche con la propria attività di base.
Come anticipato su questo portale nella giornata di sabato nella giornata di ieri ha avuto luogo al Garilli la bella iniziativa scaturita dall’accordo tra i settori giovanili di Piacenza e Desenzano. Le squadre dell’attività di base composta dai 2011, 2012 e 2013 si sono affrontate in alcuni test-match dove le squadre biancoazzurre si sono tolte qualche soddisfazione vincendo due gare sulle tre disputate.
Vince la squadre Under 13 (2-1) e nel confronto tra Under 12 Desenzano vince 4-3 dove Zerbini la fa da mattatore centrando per ben quattro volte la porta.
Sconfitta invece per la Under 11, Piacenza vince 4-0 ma i giovani del Desenzano combattivi e col cuore, escono dal Garilli anche loro a testa alta.

