Buona la prima per l’Under17 vittoriosa contro il Casalmartino; l’Under 15 torna a casa con le pive nel sacco dalla trasferta di Lumezzane
DESENZANO (Brescia)11.04.2024 – La squadra Under 17 del Desenzano esordisce nel Campionato Regionale Primaverile con un’appassionante vittoria, battendo il Casalmartino con un punteggio di 4-1. Alice Ganu si distingue segnando il primo gol e dimostrando un’ottima forma, ma sono la doppietta di Sara Ruggeri e il gol di Paula Pepi a consolidare il successo del Desenzano.
Già nei primi minuti, il Desenzano impiega una tattica aggressiva che porta al gol Alice Ganu, grazie a un’azione che prende il via da Mariotto e si conclude con il tocco dell’attaccante desenzanese di estrema precisione. La squadra di Ruggeri e Motte mantengono il controllo del gioco nonostante un leggero calo di intensità e dopo il pareggio temporaneo di Orlandi, Desenzano risponde prontamente alla formazione del Casalmartino. L’ingresso di Fraccaro contribuisce a ravvivare il gioco permettendo a Ruggeri di realizzare il gol del vantaggio. La pressione offensiva non cessa e Pepi estende ulteriormente il distacco con un gol facile, seguito poco dopo dal secondo gol di Ruggeri, sigillando così il risultato finale di 4-1.
Questa vittoria è un ottimo inizio di campionato per il Desenzano Under 17, che ora si prepara per la prossima sfida contro i 2Laghi a Lovere.
QUI RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA CAMP. REGIONALE FEMMINILE UNDER 17
In contrapposizione, la squadra Under 15 subisce una pesante sconfitta per 6-0 contro il Lumezzane. La formazione gardesana non riesce a reagire allo svantaggio maturato nella prima frazione determinando così una gara sottotono. Il gruppo però non si scoraggia e volta pagina ed è già focalizzata sul prossimo incontro casalingo contro il 3Team, dove cercherà opportunità di riscatto e ritrovare lo slancio che l’ha sempre contraddistinta.