Il Torneo al via il 19 giugno coinvolge le squadre della annate dal 2010 al 2016; venerdì 21 festa di fine stagione con ospiti e premiazioni
DESENZANO (Brescia) 18.06.2024 – Tutto è pronto per il gran finale della stagione 2023/2024. Mercoledì inizierà la prima giornata del Memorial Pierromeo Loda, il torneo di calcio giovanile organizzato dal Calcio Desenzano, che si terrà al Centro Graziano Maraviglia di Via Durighello a Rivoltella, nei pomeriggi da mercoledì 19 a venerdì 21 giugno.
Durante la serata conclusiva, a partire dalle ore 19, al termine dell’ultima gara, si terrà la consueta festa di chiusura della stagione. Ospite d’onore e madrina della serata sarà l’ex calciatrice Alice Pignagnoli, che presenterà il suo libro “Volevo solo fare la calciatrice“, un’opera che affronta le tematiche delle donne non solo nel calcio femminile, ma anche in tutto il mondo del lavoro.
Nel corso della serata verranno presentati i nuovi progetti del settore femminile del Calcio Desenzano, insieme a quelli del settore giovanile per la prossima stagione. Al termine della serata, verrà reso un doveroso omaggio alla squadra Under 17 del Calcio Desenzano, che quest’anno ha conquistato sia il Campionato che la Coppa Brescia.
Un ringraziamento speciale va all’emittente radiofonica Radio Bruno Brescia per la collaborazione e la gestione del server con intrattenimento musicale, e alla gelateria Giava per la sua gentile disponibilità a presenziare all’evento con uno stand delle sue deliziose specialità.
Di seguito il programma del Trofeo Pierromeo e la locandina della serata conclusiva