UFFICIALE: Luca Battistini per l’attacco biancoazzurro!

La punta centrale cesenate sbarca in biancoazzurro dopo la promozione con l’Alcione Milano

Desenzano 16 luglio 2024,

La società Calcio Desenzano è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luca Battistini. La punta centrale, classe 1999, ha sottoscritto un accordo che lo legherà ai colori biancoazzurri sino al 30 giugno 2025.

Nato a Cesena, Luca è cresciuto nel settore giovanile della squadra bianconera, per poi esordire tra i grandi sempre in Romagna, a Forlì. Dopo la parentesi in maglia biancorossa, per lui varie stagioni sempre vicino casa, tra Rimini, Cattolica e San Marino. La punta si è successivamente spostata nel girone Veneto, dove ha giocato per tre stagioni con la maglia dell’Este, del Mestre e del Caldiero.

Nell’ultima annata, Battistini ha invece indossato la maglia dell’Alcione Milano, che ha conquistato la promozione in Serie C grazie anche ai suoi 9 gol in 38 presenze complessive.

Queste le sue prime parole in maglia Desenzano: “Sono davvero carico per questa nuova esperienza e sono contento di ritrovare una figura come il direttore Laurino, con cui ho già lavorato in passato (ndr: era stato un suo allenatore nelle giovanili bianconere). Spero di raggiungere gli obiettivi personali e di squadra, e di replicare quanto conquistato la scorsa stagione a Milano”

A Luca un caloroso benvenuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *