Il centrocampista campano, classe 2005, arriva in prestito fino al termine della stagione dalla Juve Stabia
Desenzano 20 luglio 2024,
La società Calcio Desenzano è lieta di annunciare di aver acquisito in prestito le prestazioni sportive del calciatore Simone Ceccarini. Il giovane centrocampista, classe 2005, arriva sul lago dalla Juve Stabia con un accordo fino al termine della stagione.
Originario proprio di Castellammare di Stabia, Simone cresce nella storica scuola calcio della Virtus Junior Napoli prima di passare al settore giovanile stabiese con cui arriva fino in Primavera. Nell’annata scorsa, per Simone l’esordio tra i grandi: 35 presenze complessive, condite anche da 3 gol, a Nardo e la palma di uno dei migliori under di tutto il girone H di Serie D.
Queste le dichiarazioni del ds Laurino sul giovane: “Viste le numerose richieste dopo l’ottima stagione passata, sono contento che Simone abbia accettato la nostra corte. E’ un centrocampista moderno che porta qualità e quantità, unite ad un grande dinamismo e notevole personalità per la sua età. Sono convinto che sarà una freccia importante tra gli under a disposizione di mister Gaburro.”
A Simone un caloroso benvenuto!