UFFICIALE: Marco Catteneo per la porta biancoazzurra!

Il giovane portiere, classe 2004, arriva in biancoazzurro dopo anni con la Pergolettese e formerà una coppia di valore con Virvilas

Desenzano 23 luglio 2024,

La società Calcio Desenzano è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Marco Cattaneo. Il giovane portiere, classe 2004, arriva a Desenzano da svincolato dopo l’esperienza con la Pergolettese con un accordo fino al 30 giugno 2025.

Originario di Offanengo, Marco cresce nel settore giovanile cremasco della Pergolettese. Negli ultimi 4 anni si è allenato stabilmente con la prima squadra, prima difendendo i pali della Primavera 4 e nelle ultime due annate assumendo il ruolo di secondo in Serie C.

Di seguito, le prime dichiarazioni in biancoazzurro: “Da oggi inizia per me un nuovo percorso con una società ricca di passione e un progetto davvero ambizioso, sono orgoglioso di poter rappresentare questi colori. Ringrazio la società e il direttore per l’opportunità concessa, non vedo l’ora di conoscere i miei compagni e tutto lo staff.”

A Marco un caloroso benvenuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *