Poco cinici in un derby ben giocato e condotto per 90′ dove è mancato solo il gol
A Mazzano, la nostra Juniores Nazionale porta a casa il quinto risultato utile consecutivo che vale la conferma del quarto posto in classifica alla fine del girone d’andata, in piena zona playoff. Graduatoria che, al giro di boa dopo 13 partite, vede il Villa Valle capolista solitario con 32 pt, seguito a distanza da Virtus Ciserano a quota 26, Sant’Angelo a quota 24, Desenzano a quota 23 con l’Ospitaletto a 22pt a chiudere la zona che varrà la qualificazione alla post-season.
Nella giornata odierna, ottime conferme per la formazione allenata da Mister Pollino, che ha offerto una prestazione in costante proiezione nella metà campo offensiva, in linea con le ultime uscite. Tante le occasioni fallite negli ultimi 20mt, con la più clamorosa arrivata sui piedi di Gozza in pieno recupero.
La squadra avrà ora tempo per rifiatare e ricaricare le pile in vista della ripresa del campionato, fissata per l’11 gennaio con la trasferta più lunga del girone in Valtellina contro la Nuova Sondrio.
IL TABELLINO DEL MATCH:
CILIVERGHE – DESENZANO 0-0
CILIVERGHE: Bordiga, Prandini (25′ st Crema), Allagui (37′ st Savoldi), Maffezzoni, Contrasto, Vecchiolini, Beccalossi (32′ st Colosio), Cominelli, Montella (20′ st Filippini), Zanola (05), Antwi-Darko. A disp: Muchetti, Pagati, Tomasoni, Prela, Henyuk.
All. Marco Gentili
DESENZANO: Mongiello, Picenni, De Cicco (17′ st Mullaj), Lonati, Faccioli, Turelli, Poletti (40′ st Ragnoli Galli), Gozza, Romano (35′ st Stagliano), El Hafid, Chiapperini. A disp: Gamba, Lombardi, Zontini, Colombo, Bergamini, Dervishi.
All. Salvatore Pollino
ARBITRO: Andrea Ardesi sez. Brescia
ASSISTENTI: Suadi Cila sez. Chiari & Michele Romagnuolo sez. Chiari
🟡 Antwi-Darko, Zanola (C); Faccioli, Romano, Turelli (D)
RECUPERO: 1′; 3′