Il duttile giocatore offensivo che può ricoprire più ruoli sul fronte d’attacco è il primo colpo di mercato in entrata del mercato invernale
Desenzano 21 dicembre 2024,
La società Calcio Desenzano è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Caprioni. Il duttile giocatore offensivo arriva a Desenzano con un accordo sino al termine della stagione.
Romagnolo, classe 1989, il giocatore vanta uno score davvero importante per la Serie D: sono duecento le partite giocate tra Campionato e Coppa, impreziosite da 68 gol e 39 assist.
La scorsa stagione era stato protagonista indiscusso tra le fila delle Dolomiti Bellunesi, con 9 gol e 11 assist in 23 presenze, prima di infortunarsi ad inizio aprile saltando l’ultima parte di campionato e l’inizio di questa stagione. Nelle annate precedenti, numeri altrettanto importanti: 11 gol e 5 assist a Forlì; 29 marcature e 15 assist in due stagioni a Lentigione e doppia cifra raggiunta anche nel 18/19 all’Axys Zola.
“Sono contento di essere approdato in un club con così tante ambizioni” ha dichiaroto il neo arrivato – è stato facile aggregarmi alla squadra: il livello è molto alto e i ragazzi sono delle belle persone per quello che ho potuto vedere in questi primi 2/3 giorni in gruppo”
“E’ un’opportunità di mercato che si è prospettata nell’ultimo periodo e che ho voluto cogliere al volo, conoscendo le qualità, tecniche ed umane, di Lorenzo da diversi anni. E’ un giocatore eclettico che può svariare sul fronte d’attacco, fornendo al mister un’opportunità in più in diversi ruoli” le parole, invece, del direttore sportivo Giacomo Laurino.
A Lorenzo un caloroso benvenuto!